AUTOMOTIVE
-
€152,40 – €179,85 + IVA
COD: 9089-00006/acv
Planning Settimanale T-Card
Planning Settimanale Schedari ” Systematafeln “
Gli schedari permettono una facile e rapida programmazione delle scadenze e sono di immediata visualizzazione. Ogni schedario dispone di una colonna per le ore. I porta cartellini sono parte integrante degli schedari. Ogni schedario ha una scorta di 300 cartellini grandi (misura M, 50 per colore) e 50 cartellini piccoli (misura S, colore bianco). La struttura è in schiuma rigida mentre il supporto ha gli scomparti incassati. Telaio in alluminio con giunzioni in plastica. Materiale per il montaggio a muro incluso. Vedere tabella in basso.
T- Karten Per Planning Settimanale: http://www.acvitaly.it/shop/automotive/planningperofficina/t-karten-per-planning/
-
€25,50 – €1.671,56 + IVA
COD: 9089-00011/acv
Planning Schedario da 5 e 7 colonne
Tutti i documenti di lavoro sono protetti e custoditi in modo ben visibile. Lo schedario è disponibile a scelta con 5 o 7 colonne. I colori delle schede uniti ai corrispondenti compiti sono un valido aiuto visivo per una comprensione automatica del messaggio. Attraverso l’ordine dei colori si possono stabilire delle priorità personalizzate. Questo sistema flessibile è indicato per uffici, industrie e imprese di logistica. I singoli schedari si possono facilmente ricollocare e spostare all’interno delle guide in alluminio. I distanziatori mantengono lo schedario costantemente verticale.
I singoli schedari si possono quindi portare direttamente sul luogo di lavorazione. In questo modo gli schedari mobili si possono utilizzare anche per una programmazione a rotazione delle vostre scadenze. Set Etichette perforate per la marcatura per flessografiche. consiglio di pianificazione Boards .3 per foglio di 14 etichette Colore disponibile: rosso, giallo e verde * Porta commesse, profilo e etichette non incluso nel prezzo * Prodotto Europeo * Prezzi netti di vendita , Iva e trasporto esclusa.
-
€361,52 + IVA
COD: 9019-00202-08/acv
Planning PLAN CITY A4 in Lamiera doppia fila con 10 Fessure
Scheda Tecnica
Planning per officina in lamiera con 10 scomparti.Permette di avere una visione completa delle operazioni del personale e la traccia dei veicoli ,in attesa dell’ispezione finale.Sistema è espandibile. Verniciato in RAL 5002.
Strumento per l’organizzazione professionale e per la pianificazione del personale, la programmazione in generale e la documentazione degli ordini evita intasamenti o tempi di inattività. Variazioni di programma sono immediatamente riconoscibili . Processi regolari e tempi di inattività ridotti. Guide realizzate in robusto polipropilene grigio a bassa manutenzione, lato posteriore in legno dal design moderno e intramontabile con finitura robusta. Materiale per il fissaggio incluso. Facilità di montaggio. Fornito senza raccoglitore di fogli di lavoro.
-
€176,44 – €350,44 + IVA
COD: 9219-02200/acv
Planning Pianificazione A5+A6
Questa plancia per documenti ha una robusta parete posteriore in metallo resistente alla torsione e tasche in robusta plastica. Sono disponibili in diverse dimensioni e con diverse profondità di inserimento e bordi visibili.
I pannelli possono essere appesi mediante ganci a muro (inclusi) o guide profilate (numero di ordinazione 9219-02010 a 9219-02015). Per l’etichettatura vengono utilizzate strisce autoadesive trasparenti (9219-02220 o 9219-02221) e etichette autoadesive (numero di ordinazione 9219-02222).
• adatto per documenti DIN A5 e DIN A6 alti
• I pannelli sono senza cornice e possono essere combinati
• Varie dimensioni, scale, profondità di inserimento e bordi visivi
• consistenza robusta
• Disponibile anche per altri formati di documento
• Colore: bianco
• VE: 1 pezzo
-
€176,44 – €396,84 + IVA
COD: 9219-02202/acv
Planning Pianificazione A4+A5
Questa plancia per documenti ha una robusta parete posteriore in metallo resistente alla torsione e tasche in robusta plastica. Sono disponibili in diverse dimensioni e con diverse profondità di inserimento e bordi visibili.
I pannelli possono essere appesi mediante ganci a muro (inclusi) o guide profilate (numero di ordinazione 9219-02010 a 9219-02015). Per l’etichettatura vengono utilizzate strisce autoadesive trasparenti (9219-02220 o 9219-02221) e etichette autoadesive (numero di ordinazione 9219-02222).
• adatto per documenti A4 orizzontali e alti A5
• I pannelli sono senza cornice e possono essere combinati
• Varie dimensioni, scale, profondità di inserimento e bordi visivi
• consistenza robusta
• Disponibile anche per altri formati di documento
• Colore: bianco
• VE: 1 pezzo
-
€269,24 – €362,04 + IVA
COD: 9219-02211/acv
Planning Pianificazione A3+A4
Questa plancia per documenti ha una robusta parete posteriore in metallo resistente alla torsione e tasche in robusta plastica. Sono disponibili in diverse dimensioni e con diverse profondità di inserimento e bordi visibili.
I pannelli possono essere appesi mediante ganci a muro (inclusi) o guide profilate (numero di ordinazione 9219-02010 a 9219-02015). Per l’etichettatura vengono utilizzate strisce autoadesive trasparenti (9219-02220 o 9219-02221) e etichette autoadesive (numero di ordinazione 9219-02222).
• adatto per documenti DIN A3 orizzontali e DIN A4
• I pannelli sono senza cornice e possono essere combinati
• Varie dimensioni, scale, profondità di inserimento e bordi visivi
• consistenza robusta
• Disponibile anche per altri formati di documento
• Colore: bianco
• VE: 1 pezzo
-
€831,00 + IVA
COD: 9019-00116/acv
Planning per Officina da15 Fessure “PLAN” A4
Strumento per l’organizzazione professionale per la pianificazione del personale, la programmazione in generale e la documentazione degli ordini . Evita intasamenti o tempi di inattività. Variazioni di programma sono immediatamente riconoscibili . Adatta a tutti i tipi di compiti di programmazione: impiego del personale, disposizioni, documenti di lavoro, servizi riparazioni, etc. Guide realizzate in robusto polipropilene grigio a bassa manutenzione, lato posteriore in legno dal design moderno e intramontabile con finitura robusta. Materiale per il fissaggio incluso. Facilità di montaggio. Con possibilità di scritte personalizzate a richiesta e un ottimo ripiano aggiuntivo. Fornito senza personalizzazione e porta commesse.
Tutti il planning per officina.
Il pagamento va effettuato in anticipo. -
€591,20 – €600,00 + IVA
COD: 9019-00114/acv
Planning per Officina da 6 Fessure “PLAN” A4
Strumento per l’organizzazione professionale per la pianificazione del personale, la programmazione in generale e la documentazione degli ordini . Evita intasamenti o tempi di inattività. Variazioni di programma sono immediatamente riconoscibili . Adatta a tutti i tipi di compiti di programmazione: impiego del personale, disposizioni, documenti di lavoro, servizi riparazioni, etc. Guide realizzate in robusto polipropilene grigio a bassa manutenzione, lato posteriore in legno dal design moderno e intramontabile con finitura robusta. Materiale per il fissaggio incluso. Facilità di montaggio. Con possibilità di scritte personalizzate a richiesta e un ottimo ripiano aggiuntivo. Fornito senza personalizzazione e porta commesse.
-
€167,60 – €281,60 + IVA
COD: 9019-00203/acv
Planning per officina “SMALL” A4
Il Workshop Planning è caratterizzato da alta qualità e durata ed è realizzato in un design moderno e una combinazione di colori senza tempo. Questa tabella di pianificazione delle versioni con 6,10 e 15 fessure selezionabili. La bilancia può essere costantemente riempita così che, a seconda della versione selezionata, fino ad un massimo di 15 ordini può essere raccolto allo stesso tempo.
-
€648,70 – €830,00 + IVA
COD: 9019-00591/acv
Planning per Officina “BREIT” A5 -2/3 A4
Planning per ufficio in robusto materiale di alta qualità, dal design moderno e sempre attuale nel colore. La sequenza degli scomparti per le schede di lavorazione degli ordini di riparazione è immediatamente visibile dalle targhette nominative nella parte a sinistra. Lo schema temporale nella lavagna mostra chi deve eseguire quale mansione e in quale momento.
* disposizione flessibile in base all’addetto o al reparto
* planning giornaliero con orari (7:00-17:00)
* incavi orizzontali sempre disponibili
* larghezza 1580 mm con scomparto aggiuntivo
* superficie antipolvere
* Porta commesse non incluso nel prezzo
* Prodotto europeo. -
€218,40 – €367,00 + IVA
COD: 9019-00878/acv
Planning per Officina ” PLAN CITY ” A4
Planning da 15 fessure per ufficio con scomparti.
Permette di avere una visione completa delle operazioni del personale e la traccia dei veicoli, in attesa dell’ispezione finale.
Il vostro ufficio sarà più ordinato.- In materiale plastico.
- Porta commesse non incluse nel prezzo.
-
€320,26 – €496,84 + IVA
COD: 9089-00374/acv
Planning & Bacheca 3 in 1 multiuso
La scheda multiuso con superfici diverse, a seconda della versione, può essere utilizzata come scheda plug-in o lavagna..
- fino a tre superfici in una sola scheda
- vi si possono applicare pennarelli
- incluso vassoio di conservazione
- Telaio in alluminio e connettore in plastica
- Colore: grigio chiaro
- VE: 1 pezzo.
-
€588,00 + IVA
COD: 9019-00984-IT/acv
Planning per officina ” DREY” A4
Planning per ufficio in robusto materiale di alta qualità, dal design moderno e sempre attuale nel colore. La sequenza degli scomparti per le schede di lavorazione degli ordini di riparazione è immediatamente visibile dalle targhette nominative nella parte a sinistra. Lo schema temporale nella lavagna mostra chi deve eseguire quale mansione e in quale momento.
* disposizione flessibile in base all’addetto o al reparto* planning giornaliero .
* incavi orizzontali sempre disponibili
* larghezza 1580 mm con scomparto aggiuntivo
* superficie antipolvere
* colore: grigio chiaro
* Polipropilene – PP/lana
* Porta commesse non incluso nel prezzo
* Prodotto europeo. -
€7,26 – €393,00 + IVA
COD: 9019-00879/acv
Planning per Officina ” DOPPIA FILA ” DIN A5 u. ⅔ A4
Permette di avere una visione completa delle operazioni del personale e la traccia dei veicoli, in attesa dell’ispezione finale. Il vostro ufficio sarà più ordinato. I nostri progettisti hanno creato un planning con una doppia fila con 10 e 15 fessure. Possono essere riempiti continuamente in modo che possa essere inserito un massimo di 30 porta commesse di lavori . In materiale plastico.
* Porta commesse non incluse nel prezzo. Confezione da 10 pezzi. -
€688,80 – €868,00 + IVA
COD: 9019-00588-IT/acv
Planning per officina ” BREIT” A4
Planning per ufficio in robusto materiale di alta qualità, dal design moderno e sempre attuale nel colore. La sequenza degli scomparti per le schede di lavorazione degli ordini di riparazione è immediatamente visibile dalle targhette nominative nella parte a sinistra. Lo schema temporale nella lavagna mostra chi deve eseguire quale mansione e in quale momento. Per tutti i planning per ufficio, Il pagamento va effettuato in anticipo.
* disposizione flessibile in base all’addetto o al reparto
* planning giornaliero con orari (7:00-17:00)
* incavi orizzontali sempre disponibili
* larghezza 1580 mm con scomparto aggiuntivo
* superficie antipolvere
* colore: grigio chiaro
* porta commesse non incluso nel prezzo
* Prodotto europeo. -
€1.335,00 + IVA
COD: 9019-00125/acv
Planning Mobile
La soluzione ideale come planning mobile. Dotato di 9 incavi sovrapposti, con la possibilità di scritte individuali e con un ripiano aggiuntivo. La lavagna bianca sul retro è magnetica ed è possibile scriverci sopra con i normali pennarelli per lavagne.
-
- free-standing e mobile
- 4 ruote piroettanti a coppie, di cui due con freno
- possibilità di scritte individuali
- lavagna bianca sul retro
- robusto incavo in metallo per i pennarelli, etc.
- solido telaio in tubolare di acciaio ovale 60 x 20 mm
- verniciatura a polvere color argento
- facile montaggio.
-
-
€24,72 – €60,84 + IVA
COD: 9219-02010/acv
Guida di montaggio per planning settimanale
Su questa guida di montaggio alla parete, ogni bordo di carta può essere appeso alla parete in modo sicuro. Disponibile in cinque lunghezze, in modo che più schede di carta possano essere posizionate liberamente insieme. Quindi si può mettere insieme al Karten Board singolarmente.
• Guida di montaggio di parete per associare le singole schede di carta• disponibile in cinque lunghezze• così possono essere singolarmente lungo il sistema di bordo di cartaArt. Lunghezza 9219-02010 250 mm 9219-02011 550 mm 9219-02012 800 mm 9219-02013 1.300 mm 9219-02014 1.650 mm -
€99,00 + IVA
COD: 9089-00027/acv
Espositore Porta Commesse ” CITY A4″
Espositore Porta Commesse da scrivania ” CITY A4″
Permette di avere una visione completa delle operazioni
del personale e la traccia dei veicoli, in attesa dell’ispezione finale.
La Vostra officina sarà più ordinata.
Realizzato in materiale resistente ABS
Spazio disponibile per 10 porta commesse
Misura: H 39 x L 27 x P 19 cm
* Porta commesse non incluse nel prezzo.
-
€14,10 + IVA
COD: 9015-00670/acv
Cartella Easy Open A4
Cartella d’ordine “Easy Open” con pellicola protettiva trasparente e full-surface sul davanti. Design robusto, ideale per magazzino e logistica, fissaggio del film trasparente con chiusura in velcro sul lato.
- Pellicola protettiva trasparente e Full-Surface sul frontale
- Design robusto
- Ideale per magazzino e logistica
- Fissaggio in velcro laterale
- Formato: DIN A4
- Conf.: 10 pezzi.
-
€19,00 + IVA
COD: 9015-00533/acv
Cartella di scrittura ” Klemmbrett ” A4
Design di ottima qualità, grazie alla struttura in cartone e al resistente meccanismo a clip nichelato.
Gancio estraibile incluso.- busta nella pagina esterna
- super-resistente
Confezione: 10 pezzi.
-
€16,68 + IVA
COD: 9015-00589/acv
Cartella appunti Solidi A4
Questo design è quasi indistruttibile, resistente all’acqua ed estremamente robusto.
Incluso un potente morsetto a molla con angoli di protezione antiscivolo e occhiello di sospensione estraibile.- Realizzato in ABS- plastica di alta qualità (3 mm)
- con angoli arrotondati
- Con morsetto a molla (con angoli di protezione e occhiello di sospensione estraibile)
- Formato: 230 x 335 x 3 mm
- Colore: grigio chiaro
- Conf. 10 pezzi.
-
€11,44 + IVA
COD: 9015-00343/acv
Cartella ” Klemmfix ” A4
Cartella Rigida Formato A4 – Rivestimento Pvc + clip.N.2 pezzi
Confezione: 10 pezzi. -
€10,45 + IVA
COD: 9015-00470/acv
Cartella ” Klemmbrett A4″
Design di alta qualità realizzato con un meccanismo di chiusura nichelata super resistente e duratura.
Cartellina portablocco, con molla a scatto. il prezzo si riferisci a singolo pezzo.
Incluso occhiello telescopico
Design in più robusto
Confezione da : 12 pezzi. -
€8,20 + IVA
COD: 9015-00472/acv
Carpetta appunti con Clip A4
Ottima qualità grazie alla struttura in cartone e al resistente meccanismo a clip nichelato.
Gancio estraibile incluso.- busta trasparente nella pagina interna
- super-resistente
- Confezione: 12 pezzi.
-
€8,64 + IVA
COD: 9218-04056/acv
Adesivo di sicurezza per Porta commesse
Dispositivo di sicurezza da adattare alle vostre porta commesse per la protezione dei dati . I film pixelati sono autoadesivi e possono essere personalizzati in base alle dimensioni desiderate. Sul retro troverete le linee del modello per personalizzare l’adesivo per adattarlo alle diverse porta commesse. Così voi e i vostri clienti sarete dalla parte della sicurezza della protezione dei dati!
Il prezzo si riferisce alla confezione da 10 pezzi.- Autoadesivo
- Con modelli di taglio
- Opaco e robusto
- Colore: stampato.
-
€56,86 + IVA
COD: SK-49
Armadietto da 49 portachiavi
Cassetta chiavi per memorizzare fino a 49 chiavi. Può essere montato a parete tramite fori per pareti posteriori – può anche essere montato in un mobile / armadio. Le strisce di gancio sono regolabili in altezza nella griglia e possono essere montate individualmente (portachiavi non incluso).
Equipaggiamento/caratteristiche di base
- Serratura a cilindro, 2 chiavi
- Serratura a 1 lato
- Angolo di apertura della porta di 180 °, cerniera della porta destra
- SK 20 ZK con serratura a combinazione
- Dispositivo per l’ancoraggio della parete posteriore incluso materiale di ancoraggio
Ulteriori dettagli sulle diverse versioni sono disponibili nella scheda tecnica.
Richiedi un preventivo scrivici a: info@acvitaly.it -
COD: 15-750588A
” Visor Block Triangolo ” Misura: L 130 X H 78 Mm
Scheda
Ideale per individuare il veicoli in officina, a seconda della zona o dello stato in cui il lavoro è completo.
Per una corretta gestione e riconoscimento del parco auto, il sistema organizzativo interno di ogni officina .
Consente l’individuazione immediata, anche a distanza, delle lavorazioni e dei controlli da effettuare sulle vetture e migliora la comunicazione agli operatori.
Calamitato, numerato e impilabile con protezione UV. Può essere messo all’aperto, in grado di sopportare il sole e la pioggia.
Fabbricato in vari colori.
Confezione da 10 pezzi . Il prezzo è riferito al singolo block .
Magnete piatto fuso su superfici metalliche. -
COD: 12.163012-3N
Nastro magnetico autoadesivo per sistemi espositivi
Questo prodotto magnetico flessibile è un’ottima alternativa ai prodotti autoadesivi, ai sistemi di chiusura e chiusura, tra le altre cose. Il vantaggio è che l’installazione e l’installazione possono essere eseguite in modo economico e senza troppi sforzi.
I nastri magnetici sono costituiti da una miscela di polvere di ferrite di bario/stronzio con un legante termoplastico elastico. Il materiale viene estruso in profili e strisce di lunghezze adeguate.
I nastri magnetici hanno una resistenza alla temperatura da -30 a +80 °C.Proprietà magnetiche -
COD: 12.25301299
Nastro Magnetico con Adesivo in Schiuma
Questo prodotto magnetico flessibile è un’ottima alternativa ai prodotti autoadesivi, ai sistemi di chiusura e chiusura, tra le altre cose. Il vantaggio è che l’installazione e l’installazione possono essere eseguite in modo economico e senza troppi sforzi.
I nastri magnetici sono costituiti da una miscela di polvere di ferrite di bario/stronzio con un legante termoplastico elastico. Il materiale viene estruso in profili e strisce di lunghezze adeguate.
I nastri magnetici hanno una resistenza alla temperatura da -30 a +80 °C.Proprietà magnetiche -
COD: 12.09101099
Nastro magnetico autoadesivo
Questo prodotto magnetico flessibile è un’ottima alternativa ai prodotti autoadesivi, ai sistemi di chiusura e chiusura, tra le altre cose. Il vantaggio è che l’installazione e l’installazione possono essere eseguite in modo economico e senza troppi sforzi.
I nastri magnetici sono costituiti da una miscela di polvere di ferrite di bario/stronzio con un legante termoplastico elastico. Il materiale viene estruso in profili e strisce di lunghezze adeguate.
I nastri magnetici hanno una resistenza alla temperatura da -30 a +80 °C.Proprietà magnetiche