“Planning con Scheda a T con chiusura centrale” è stato aggiunto al tuo carrello. Visualizza carrello

AUTOMOTIVE

  • 1.335,00 + IVA

    COD: 9019-00125/acv

    Planning Mobile

    La soluzione ideale come planning mobile. Dotato di 9 incavi sovrapposti, con la possibilità di scritte individuali e con un ripiano aggiuntivo. La lavagna bianca sul retro è magnetica ed è possibile scriverci sopra con i normali pennarelli per lavagne.

      • free-standing e mobile
      • 4 ruote piroettanti a coppie, di cui due con freno
      • possibilità di scritte individuali
      • lavagna bianca sul retro
      • robusto incavo in metallo per i pennarelli, etc.
      • solido telaio in tubolare di acciaio ovale 60 x 20 mm
      • verniciatura a polvere color argento
      • facile montaggio.
  • 688,80868,00 + IVA

    COD: 9019-00588-IT/acv

    Planning per officina ” BREIT” A4

    Planning per ufficio in robusto materiale di alta qualità, dal design moderno e sempre attuale nel colore. La sequenza degli scomparti per le schede di lavorazione degli ordini di riparazione è immediatamente visibile dalle targhette nominative nella parte a sinistra. Lo schema temporale nella lavagna mostra chi deve eseguire quale mansione e in quale momento. Per tutti i planning per ufficio, Il pagamento va effettuato in anticipo.
    * disposizione flessibile in base all’addetto o al reparto
    * planning giornaliero con orari (7:00-17:00)
    * incavi orizzontali sempre disponibili
    * larghezza 1580 mm con scomparto aggiuntivo
    * superficie antipolvere
    * colore: grigio chiaro
    * porta commesse non incluso nel prezzo
    * Prodotto europeo.

  • 7,26393,00 + IVA

    COD: 9019-00879/acv

    Planning per Officina ” DOPPIA FILA ” DIN A5 u. ⅔ A4

    Permette di avere una visione completa delle operazioni del personale e la traccia dei veicoli, in attesa dell’ispezione finale. Il vostro ufficio sarà più ordinato. I nostri progettisti hanno creato un planning con una doppia fila con 10 e 15 fessure. Possono essere riempiti continuamente in modo che possa essere inserito un massimo di 30 porta commesse di lavori . In materiale plastico.
    * Porta commesse non incluse nel prezzo. Confezione da 10 pezzi.

  • 588,00 + IVA

    COD: 9019-00984-IT/acv

    Planning per officina ” DREY” A4

    Planning per ufficio in robusto materiale di alta qualità, dal design moderno e sempre attuale nel colore. La sequenza degli scomparti per le schede di lavorazione degli ordini di riparazione è immediatamente visibile dalle targhette nominative nella parte a sinistra. Lo schema temporale nella lavagna mostra chi deve eseguire quale mansione e in quale momento.
    * disposizione flessibile in base all’addetto o al reparto* planning giornaliero .
    * incavi orizzontali sempre disponibili
    * larghezza 1580 mm con scomparto aggiuntivo
    * superficie antipolvere
    * colore: grigio chiaro
    * Polipropilene – PP/lana
    * Porta commesse non incluso nel prezzo
    * Prodotto europeo.

  • 218,40367,00 + IVA

    COD: 9019-00878/acv

    Planning per Officina ” PLAN CITY ” A4

    Planning da 15 fessure per ufficio con scomparti.
    Permette di avere una visione completa delle operazioni del personale e la traccia dei veicoli, in attesa dell’ispezione finale.
    Il vostro ufficio sarà più ordinato.

    • In materiale plastico.
    • Porta commesse non incluse nel prezzo.
  • 648,70830,00 + IVA

    COD: 9019-00591/acv

    Planning per Officina “BREIT” A5 -2/3 A4

    Planning per ufficio in robusto materiale di alta qualità, dal design moderno e sempre attuale nel colore. La sequenza degli scomparti per le schede di lavorazione degli ordini di riparazione è immediatamente visibile dalle targhette nominative nella parte a sinistra. Lo schema temporale nella lavagna mostra chi deve eseguire quale mansione e in quale momento.
    * disposizione flessibile in base all’addetto o al reparto
    * planning giornaliero con orari (7:00-17:00)
    * incavi orizzontali sempre disponibili
    * larghezza 1580 mm con scomparto aggiuntivo
    * superficie antipolvere
    * Porta commesse non incluso nel prezzo
    *  Prodotto europeo.

  • 167,60281,60 + IVA

    COD: 9019-00203/acv

    Planning per officina “SMALL” A4

    Il Workshop Planning è caratterizzato da alta qualità e durata ed è realizzato in un design moderno e una combinazione di colori senza tempo. Questa tabella di pianificazione delle versioni con 6,10 e 15 fessure selezionabili. La bilancia può essere costantemente riempita così che, a seconda della versione selezionata, fino ad un massimo di 15 ordini può essere raccolto allo stesso tempo.

  • 591,20600,00 + IVA

    COD: 9019-00114/acv

    Planning per Officina da 6 Fessure “PLAN” A4

    Strumento per l’organizzazione professionale per la pianificazione del personale, la programmazione in generale e la documentazione degli ordini . Evita intasamenti o tempi di inattività. Variazioni di programma sono immediatamente riconoscibili . Adatta a tutti i tipi di compiti di programmazione: impiego del personale, disposizioni, documenti di lavoro, servizi riparazioni, etc. Guide realizzate in robusto polipropilene grigio a bassa manutenzione, lato posteriore in legno dal design moderno e intramontabile con finitura robusta. Materiale per il fissaggio incluso. Facilità di montaggio. Con possibilità di scritte personalizzate a richiesta e un ottimo ripiano aggiuntivo. Fornito senza personalizzazione e porta commesse.

  • 831,00 + IVA

    COD: 9019-00116/acv

    Planning per Officina da15 Fessure “PLAN” A4

    Strumento per l’organizzazione professionale per la pianificazione del personale, la programmazione in generale e la documentazione degli ordini . Evita intasamenti o tempi di inattività. Variazioni di programma sono immediatamente riconoscibili . Adatta a tutti i tipi di compiti di programmazione: impiego del personale, disposizioni, documenti di lavoro, servizi riparazioni, etc. Guide realizzate in robusto polipropilene grigio a bassa manutenzione, lato posteriore in legno dal design moderno e intramontabile con finitura robusta. Materiale per il fissaggio incluso. Facilità di montaggio. Con possibilità di scritte personalizzate a richiesta e un ottimo ripiano aggiuntivo. Fornito senza personalizzazione e porta commesse.
    Tutti il planning per officina.
    Il pagamento va effettuato in anticipo.

  • 269,24362,04 + IVA

    COD: 9219-02211/acv

    Planning Pianificazione A3+A4

    Questa plancia per documenti ha una robusta parete posteriore in metallo resistente alla torsione e tasche in robusta plastica. Sono disponibili in diverse dimensioni e con diverse profondità di inserimento e bordi visibili.
    I pannelli possono essere appesi mediante ganci a muro (inclusi) o guide profilate (numero di ordinazione 9219-02010 a 9219-02015). Per l’etichettatura vengono utilizzate strisce autoadesive trasparenti (9219-02220 o 9219-02221) e etichette autoadesive (numero di ordinazione 9219-02222).
    • adatto per documenti DIN A3 orizzontali e DIN A4
    • I pannelli sono senza cornice e possono essere combinati
    • Varie dimensioni, scale, profondità di inserimento e bordi visivi
    • consistenza robusta
    • Disponibile anche per altri formati di documento
    • Colore: bianco
    • VE: 1 pezzo

     

  • 176,44396,84 + IVA

    COD: 9219-02202/acv

    Planning Pianificazione A4+A5

    Questa plancia per documenti ha una robusta parete posteriore in metallo resistente alla torsione e tasche in robusta plastica. Sono disponibili in diverse dimensioni e con diverse profondità di inserimento e bordi visibili.
    I pannelli possono essere appesi mediante ganci a muro (inclusi) o guide profilate (numero di ordinazione 9219-02010 a 9219-02015). Per l’etichettatura vengono utilizzate strisce autoadesive trasparenti (9219-02220 o 9219-02221) e etichette autoadesive (numero di ordinazione 9219-02222).
    • adatto per documenti A4 orizzontali e alti A5
    • I pannelli sono senza cornice e possono essere combinati
    • Varie dimensioni, scale, profondità di inserimento e bordi visivi
    • consistenza robusta
    • Disponibile anche per altri formati di documento
    • Colore: bianco
    • VE: 1 pezzo

     

  • 176,44350,44 + IVA

    COD: 9219-02200/acv

    Planning Pianificazione A5+A6

    Questa plancia per documenti ha una robusta parete posteriore in metallo resistente alla torsione e tasche in robusta plastica. Sono disponibili in diverse dimensioni e con diverse profondità di inserimento e bordi visibili.
    I pannelli possono essere appesi mediante ganci a muro (inclusi) o guide profilate (numero di ordinazione 9219-02010 a 9219-02015). Per l’etichettatura vengono utilizzate strisce autoadesive trasparenti (9219-02220 o 9219-02221) e etichette autoadesive (numero di ordinazione 9219-02222).
    • adatto per documenti DIN A5 e DIN A6 alti
    • I pannelli sono senza cornice e possono essere combinati
    • Varie dimensioni, scale, profondità di inserimento e bordi visivi
    • consistenza robusta
    • Disponibile anche per altri formati di documento
    • Colore: bianco
    • VE: 1 pezzo

     

  • 361,52 + IVA

    COD: 9019-00202-08/acv

    Planning PLAN CITY A4 in Lamiera doppia fila con 10 Fessure

    Scheda Tecnica
    Planning per officina in lamiera  con 10 scomparti.Permette di avere una visione completa delle operazioni del personale e la traccia dei veicoli ,in attesa dell’ispezione finale.Sistema è espandibile. Verniciato in RAL 5002.
    Strumento per l’organizzazione professionale e per la pianificazione del personale, la programmazione in generale e la documentazione degli ordini evita intasamenti o tempi di inattività. Variazioni di programma sono immediatamente riconoscibili . Processi regolari e tempi di inattività ridotti. Guide realizzate in robusto polipropilene grigio a bassa manutenzione, lato posteriore in legno dal design moderno e intramontabile con finitura robusta. Materiale per il fissaggio incluso. Facilità di montaggio. Fornito senza raccoglitore di fogli di lavoro.

  • 25,501.671,56 + IVA

    COD: 9089-00011/acv

    Planning Schedario da 5 e 7 colonne

    Tutti i documenti di lavoro sono protetti e custoditi in modo ben visibile. Lo schedario è disponibile a scelta con 5 o 7 colonne. I colori delle schede uniti ai corrispondenti compiti sono un valido aiuto visivo per una comprensione automatica del messaggio. Attraverso l’ordine dei colori si possono stabilire delle priorità personalizzate. Questo sistema flessibile è indicato per uffici, industrie e imprese di logistica. I singoli schedari si possono facilmente ricollocare e spostare all’interno delle guide in alluminio. I distanziatori mantengono lo schedario costantemente verticale.

    I singoli schedari si possono quindi portare direttamente sul luogo di lavorazione. In questo modo gli schedari mobili si possono utilizzare anche per una programmazione a rotazione delle vostre scadenze. Set Etichette perforate per la marcatura per flessografiche. consiglio di pianificazione Boards .3 per foglio di 14 etichette Colore disponibile:  rosso, giallo e verde  * Porta commesse, profilo e etichette non incluso nel prezzo * Prodotto Europeo * Prezzi netti di vendita , Iva e trasporto esclusa.

  • 432,401.900,95 + IVA

    COD: 9219-02020/acv

    Planning Settimanale “Starter-Set “

    Scheda Tecnica: Planning scheda
    Disponibile in versione con 1, 2 o 3 colonne e 10 o 25 fessure per documenti A4 verticale. Il planning del documento è di 40 mm e viene utilizzato per l’identificazione rapida. I segmenti a due e tre colonne hanno reti di separazione che riempiono la profondità dei singoli soggetti sono di 6 mm. Il segmento indice opzionale viene utilizzato per una semplice pianificazione di giorni feriali, personale o di produzione. I pannelli possono essere collegati tra loro, se desiderato. Ogni commissione può avere l’etichetta Magnetschildchen appropriata. Queste possono anche essere ordinate singolarmente. La scheda può essere collegata rapidamente e facilmente per mezzo di un montaggio su guida alla parete.

    Con queste etichette magnetiche è possibile scrivere su un massimo di tre cartoncini contemporaneamente.

    • Etichette magnetica
    • Lunghezza dello scudo: 150 mm
    • Colore: Bianco
  • 251,00331,00 + IVA

    COD: 9089-00004/acv

    Planning Settimanale ” ORGA-EASY ” A5

    Planning “Orga-Easy” per documenti in formato A5, come ad esempio bollette, fogli ordini, cartellini Kanban ecc. La struttura è una tavola di supporto in schiuma rigida leggera, sulla quale sono inseriti gli scomparti, incorniciati da un telaio in alluminio con giunzioni angolari in plastica.
    • 2 oppure 4 file e 20 scomparti per fila
    • scomparto di indice integrato
    • adesivi per scritte personalizzate inclusi
    • materiale per il montaggio incluso
    • Colore: grigio chiaro

  • 322,801.050,00 + IVA

    COD: 9080-00116/acv

    Planning Settimanale ” Visiplan “

    Con il sistema a schedari “Visiplan” avrete una rapida visione delle informazioni importanti per le mansioni in officina, magazzino, ufficio e fabbrica. Molte misure standard e la possibilità di misure speciali aiutano a visualizzare i diversi incarichi di pianificazione.

    • 12 mm profondità di incavo
    • bordo visibile: 18 mm
    • facile presa
    • misure speciali su richiesta
    • Colore: grigio.
  • 60,54136,42 + IVA

    COD: 529120/acv

    Planning settimanale Schede T-Card flessibili

    Caratteristiche generali del prodotto
    Pannello per T-Card con slot flessibili

    Questo pannello unico consente la sostituzione flessibile dei portacarte. Le T-Card, insieme ai loro supporti, possono essere rimosse e reinserite facilmente in qualsiasi posizione desiderata. Ciò è reso possibile grazie a slot realizzati in plastica flessibile ma resistente alla deformazione. Quando un portacarte viene rimosso, gli slot superiori si spostano verso il basso per occupare lo spazio vuoto.

    Le T-Card di alta qualità, realizzate in cartoncino, possono essere inserite negli slot. Queste carte possono essere scritte a mano o con strumenti di scrittura. Solo la parte superiore della T-Card è visibile; la sezione inferiore può essere letta solo estraendo la carta dallo slot.

    Ideale per:

    • Pianificazioni in ordine numerico o alfabetico
    • Pianificazione di turni e appuntamenti
    • Gestione del personale
    • Assistenza domiciliare

    Nota: Le T-Card, le guide da parete e le staffe magnetiche non sono incluse nella fornitura.

  • 152,40179,85 + IVA

    COD: 9089-00006/acv

    Planning Settimanale T-Card

    Planning Settimanale Schedari ” Systematafeln “
    Gli schedari permettono una facile e rapida programmazione delle scadenze e sono di immediata visualizzazione. Ogni schedario dispone di una colonna per le ore. I porta cartellini sono parte integrante degli schedari. Ogni schedario ha una scorta di 300 cartellini grandi (misura M, 50 per colore) e 50 cartellini piccoli (misura S, colore bianco). La struttura è in schiuma rigida mentre il supporto ha gli scomparti incassati. Telaio in alluminio con giunzioni in plastica. Materiale per il montaggio a muro incluso. Vedere tabella in basso.
    T- Karten Per Planning Settimanale: http://www.acvitaly.it/shop/automotive/planningperofficina/t-karten-per-planning/

  • 284,00 + IVA

    COD: 9019-00201-05/acv

    Planning SMALL A4 in lamiera con 10 Fessure

    Planning per officina in lamiera  con 10 scomparti. Permette di avere una visione completa delle operazioni del personale e la traccia dei veicoli ,in attesa dell’ispezione finale. Sistema espandibile.
    * Porta commesse non incluse nel prezzo.

  • COD: 638C

    Porta carte di credito in cuoio con 3 scomparti

    Colore Disponibile: Nero, Rosso, Blu, Marrone chiaro, Marrone scuro
    Chiuso: 10 x 7,6 cm

     

     

     

    Richiede Info in caso di necessita siamo a vostra disposizione al telefone o via e-mail info@acvitaly.it

  • 8,60 + IVA

    COD: 9015-00460/acv

    Porta commesse A4 “PREMIUM”

    Il design robusto garantisce una durata particolarmente lunga. La tasca trasparente saldata sulla parte anteriore serve a contenere la patente. Sul retro c’è una tasca di espansione con capacità extra large per libretto di servizio e / o record di test.

    • Include tasca trasparente per licenza
    • chiusura in velcro saldata saldamente
    • design extra robusto
    • con pieghe sul retro
    • Formato: A4
    • Confezione : 10 pezzi
  • 17,50 + IVA

    COD: 9015-00731/acv

    Porta commesse A4 “ BOLD ”

    Questo modello è realizzato in film rigido di PVC di 2 mm di spessore e con stabilità imbattibile. Questo rende la borsa di lavoro insensibile alle variazioni di temperatura e ai carichi meccanici. Una saldatura ribaltabile impedisce la lacerazione della pellicola trasparente anche sotto carico pesante. Lo scomparto per le chiavi integrato e il cavo intrecciato in dotazione offrono anche la massima praticità.

    • Film in PVC rigido da 2 mm
    • Saldatura dell’ugello
    • incluso vano chiave
    • con cavo intrecciato

    Confezione da 10 pezzi ( il prezzo si riferisce al singolo pezzo )

  • 12,90 + IVA

    COD: 9015-00557/acv

    Porta commesse A4 “JUMBO XXL”

    Scheda di servizio “Jumbo” con una grande piega di espansione e apertura laterale per conservare registri voluminosi. Il design stabile e resistente garantisce una durata particolarmente lunga. Sul retro è presente una tasca portachiavi rinforzata con tessuto.
    • inclusa tasca portachiavi trasparente rinforzata con tessuto, con piega di espansione per registro di servizio.
    • DIN A4.
    • Confezione da 10 pezzi ( il prezzo si riferisce al singolo pezzo ).

  • 10,95 + IVA

    COD: 9015-00714/acv

    Porta commesse A4 “SECURE”

    Porta commesse per planning formato A4. Realizzate in film trasparente ad alta resistenza con protezione antistrappo, sono lavorate in modo robusto e servono alla conservazione chiusa di tutti i documenti di lavoro. La pixelizzazione nel terzo superiore del sacchetto ordini nasconde in modo ottimale le informazioni sui clienti.
    • Incl. scomparto chiave in lamina rinforzata con tessuto
    • Pixel nel terzo superiore
    • chiusura in velcro saldata
    • design extra robusto
    • Confezione da 10 pezzi ( il prezzo si riferisce al singolo pezzo )

  • 9,0010,08 + IVA

    COD: 9015-00285/acv

    Porta commesse ” BASIC “

    Porta commesse basic. Realizzate in film trasparente ad alta resistenza con protezione antistrappo, sono lavorate in modo robusto e servono alla conservazione chiusa di tutti i documenti di lavoro.

    • definitivamente saldate chiusura in velcro
    • Design in più robusto
    • Confezione da 10 pezzi ( il prezzo si riferisce al singolo pezzo )
  • COD: 9015-00282/acv

    Porta commesse “Medium 2/3 DIN A4 “

    Materiale in plastica formato A5. Adatta alla gestione delle schede tecniche. Doppia chiusura nella parte superiore e laterale. Inserto per i documenti dell’auto. Tasca per alloggiare le chiavi con chiusura in velcro.
    • Disponibile in 2 colori.
    • Confezione da 10 pezzi ( il prezzo si riferisce al singolo pezzo )

     

  • 12,99 + IVA

    COD: 9219-00121/acv

    Porta Commesse A4 ” Magnetica “

    Le schede di servizio in foglio trasparente ad alta resistenza con protezione antistrappo sono resistenti e servono per conservare tutti i documenti di lavoro in un unico posto.
    • Scheda di servizio con tasca per chiave in foglio rinforzato con tessuto.
    • chiusura magnetica saldamente legata.
    • design extra resistente.
    • Confezione da 10 pezzi ( il prezzo si riferisce al singolo pezzo )

  • 9,89 + IVA

    COD: 9015-00270/acv

    Porta commesse A4 “Edge”

    Le tasche ordine realizzate in film trasparente ad alta resistenza sono ancora più robuste e stabili grazie a un nuovo tipo di saldatura a ribalta e servono per riporre tutte le carte di lavoro chiuse.
    • Ancora più stabile grazie alla saldatura ribaltabile
    • incluso scomparto per chiavi in ​​lamina rinforzata con tessuto
    • Chiusura in velcro saldamente saldata
    • design extra robusto
    • Formato: DIN A4
    • Confezione: 10 pezzi

  • 9,99 + IVA

    COD: 9015-00336/acv

    Porta commesse A4 “TURBO”

    Scheda di servizio “Turbo” con capacità extra large. Il design robusto e resistente garantisce una durata particolarmente lunga. L’ampia piega di espansione consente di immagazzinare manuali, registri di servizio e ogni tipo di documentazione relativa al garage.
    • compresa una tasca per chiave in lamina rinforzata con tessuto.
    • chiusura a strappo saldamente legata.
    • design extra resistente.
    • con piega di espansione per record di servizio.
    • confezione da 10 pezzi (il prezzo si riferisce al singolo pezzo).