Magneti Orga, con stampa
Possiamo stampare i magneti con cappuccio in plastica secondo le vostre specifiche. È possibile stampare nei seguenti processi di stampa:
- Stampa digitale
- Serigrafia
- Tampografia
La scelta del metodo di stampa dipende, tra l’altro, dal motivo di stampa e dalla tiratura.
Sono possibili anche piccole edizioni.
La stampa digitale può essere utilizzata per creare motivi di stampa modificabili, come i nomi dei dipendenti, la numerazione, ecc.
COD:MOS*
Categoria: Magneti decorativi
Tag: Attacco con calamita, Attacco per cornice a calamita, Banda magnetica, Busta magnetica, Calamita, Calamita Attrazione, Calamita con foro, Calamita frigo, Campo magnetico, Carta adesiva magnetica, Codice a sbarra a calamita, Etichette magnetiche, Foglio magnetica, Gomma con calamita per scaffali, Lavagna magnetica, Magneti neodimio, Nastro autoadesivo con calamita, Numeri magnetici, Pannello con calamita, Placche Scrivibile magnetica, Prodotti per magazzino, Segnaletica magnetica, Stampa magnetiche
- Informazioni aggiuntive
Informazioni aggiuntive
Pofili a "C" Magnetici |
---|